GORIZIANE E&C SpA

 

Goriziane E&C S.p.A. fa parte della Goriziane Holding S.p.A., una Family Company della Famiglia Zanin fondata dal Sig. Antonio e dalla Sig.ra. Maria Zanin nel 1948, ed ora condotta dai loro figli e nipoti.

Goriziane E&C, operante principalmente nei settori Oil&Gas, Navale e Offshore Wind, si occupa della progettazione e produzione di attrezzature per oleodotti e gasdotti ed impianti per la movimentazione e messa in posa di tubi quali cianfrinatrici, curvatubi, accoppiatori, impianti DJ/QJ, firing line, stinger, impianti SHS, ed altre macchine speciali per l’offshore.

Progetta e costruisce componenti navali di movimentazione e sollevamento nonché porte per navi, sviluppando sistemi ingegneristici che garantiscono una completa integrazione con la nave secondo gli standard internazionali.

Nel 2019 è stata inaugurata la nuova business unit Green-G Electric Vehicles, focalizzata sul tema della reale sostenibilità ambientale applicata allo sviluppo di impianti e di veicoli elettrici di medie dimensioni.

Via Aquileia, 7 - 34070 Villesse (GO)

Tel. +39 0481.91511

Email: info@goriziane.it

Sito web: https://www.goriziane.it/