ENI REWIND SpA
Eni Rewind (Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Eni S.p.A.) è la società ambientale di Eni che opera da oltre vent’anni nelle bonifiche e nella gestione di acque e rifiuti con servizi ambientali su misura per tutte le realtà del gruppo Eni e per clienti pubblici e privati. Presente in più 100 siti, con un team di circa 1.000 persone la società ha un’esperienza consolidata nel risanamento ambientale di aree industriali complesse e molto eterogenee, dai Siti di Interesse Nazionale alle stazioni di servizio.
Eni Rewind gestisce e tratta i rifiuti e le acque con tecnologie innovative e sostenibili, per ottimizzare il recupero delle risorse suolo, acqua e rifiuti in linea con i principi dell’economia circolare.
A partire dal 2020 è impegnata su due direttrici di crescita: l’acquisizione di nuovi contratti da committenti pubblici e privati, progressivamente anche all’estero, e la realizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti, anche in partnership con altri player, per ridurre il deficit nazionale di offerta e consolidare il posizionamento competitivo.
Piazza Boldrini, 1 - 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel. +39 02.5201