Assorisorse ad OMC 2021: insieme per la sostenibilità

24/09/2021

3 minuti

Assorisorse è stata ad OMC 2021 a Ravenna con uno stand focalizzato sulla #sostenibilità in linea con le tematiche al centro della Med Energy Conference focalizzate sull’energia per un futuro energetico sostenibile.

Naviga il nostro stand qui:

Nel corso della tre giorni organizzati diversi incontri per illustrare il raggio d’azione dell’Associazione, il nuovo Settore Carbon Neutrality & Circular Economy e le attività di Assorisorse illustrate dai Team Leader dei gruppi tecnici di lavoro dell’Associazione.


 

Leggi gli articoli del n.229 di RiEnergia dedicato ad OMC 2021 e alle attività di Assorisorse. In particolare l’intervista doppia al Presidente Ciarrocchi e a Chicco Testa Presidente di Fise Assoambiente. Inoltre approfondimenti sui progetti dei gruppi di lavoro Economia Circolare e Filiera Idrogeno.