Giovedì 13 febbraio 2025 si è svolto a Roma, presso il Centro Convegni Carlo Azeglio Ciampi della Banca d’Italia, il 1° Ciclo di incontri dell’OIMCE – Osservatorio Italiano Materie Prime Critiche Energia “La rilevanza macroeconomica delle materie prime critiche” al quale è intervenuta Monica Giarda, Direttore delle Attività dei Settori di Assorisorse.
Il tavolo tecnico ha l’intento di approfondire, con un approccio interdisciplinare, temi strategici e operativi per una collaborazione sempre più integrata a livello nazionale e internazionale sui CRM.
L’OIMCE è un’iniziativa promossa da WEC Italia e Assorisorse per approfondire il tema dei critical raw materials per l’energia, diffonderne la conoscenza e condividere proposte di politiche pubbliche sul tema.
Per gli aggiornamenti visita il sito: https://www.wec-italia.org/la-rilevanza-macroeconomica-delle-materie-prime-critiche
Scarica il programma online>> e vai alla scheda di registrazione>>
Scarica il programma di tutti gli appuntamenti della roadmap di OIMCE “Materiali Critici: La Nuova Frontiera dell’Energia”>>
Per ulteriori informazioni:
Segreteria OIMCE
E-mail: segreteria@oimce.it