Gastech 2022

05/09/2022

Assorisorse ha stretto una partnership con l’importante fiera internazionale GASTECH che si terrà a Milano dal 5 all’8 settembre 2022.

Gastech coinvolge ogni anno i leader del settore energia impegnati nella riduzione delle emissioni. Un importante punto di incontro tra decisori politici, stakeholder e leader aziendali chiamati ad affrontare le sfide e le opportunità create dalla transizione energetica.

Quest’anno sono attesi più di 40.000 visitatori da oltre 80 paesi e oltre 1000 espositori in un’area di 70.000 m2, dove ad Assorisorse è stato riservato uno spazio esclusivo.

Diverse le aree tematiche della parte espositiva: Hydrogen, Low-Carbon Solutions Zone, Digital & Automation Zone, Shipping & Marine Zone, EPC and Gas processing Zone, Power & Utilities Zone.

La collaborazione tra Gastech e Assorisorse nasce da un importante lavoro svolto dall’Associazione sui temi dell’internazionalizzazione. Essere partner di questo evento significa costruire una fitta rete di relazioni e dialogo con i leader aziendali internazionali protagonisti della rivoluzione tecnologica in atto. Alla base della nostra collaborazione è previsto il coinvolgimento del Presidente Luigi Ciarrocchi nel Comitato Esecutivo che è chiamato a discutere e decidere i temi e le aree di attività di ogni edizione.

È possibile iscriversi alle sezioni tecniche e inviare i paper entro lunedì 14 marzo. Potete accedere alla sezione dedicata direttamente cliccando questo LINK.

Sono disponibili le sponsorizzazioni al Gastech 2022. Di seguito i link della pagina ( LINK >>) e del form per ricevere la brochure con tutti i dettagli necessari all’adesione (LINK>>)

Guarda il video di presentazione

Brochure Gastech 2022