WASTEANDCHEMICALS Srl

 

 

WasteandChemicals è una società specializzata in servizi di consulenza ambientale e tecnico giuridica nel campo delle valutazioni e autorizzazioni ambientali, gestione di sostanze chimiche e rifiuti, bonifica e ripristino di siti contaminati e normativa ambientale.
Fondata nel 2012 da professionisti altamente qualificati con una esperienza consolidata a livello nazionale ed internazionale sia nel settore pubblico che in quello privato.
La missione di WasteandChemicals è quella di sviluppare con i propri clienti le migliori soluzioni nel campo della gestione ecosostenibile di progetti industriali e della Governance ambientale in modo da coniugare la massima tutela dell’ambiente e della salute umana con le esigenze delle imprese.
WasteandChemicals si prefigge l’obiettivo di interagire con il cliente durante tutte le fasi delle attività al fine di individuare e definire le soluzioni operative più opportune, nello spirito delle norme vigenti e dei più moderni standard tecnici e ambientali accettati a livello nazionale, comunitario ed extra-europeo.
Nella conduzione delle proprie attività e delle relazioni esterne di ogni ordine e grado, il management, il personale e i collaboratori di WasteandChemicals condividono gli stessi principi di integrità, trasparenza, correttezza, onestà e lealtà.

 


Contatti:

Circ.ne Gianicolense 216/E – 00152 Roma
Tel.: +39 06.45675590/1
E-mail: info@wasteanchemicals.com
Sito web: https://www.wasteandchemicals.com