PANSOINCO Srl

 

Pansoinco opera dal 1970. È diventata gradualmente punto di riferimento internazionale per operatori e contractor nel campo della manutenzione, multidisciplinarietà e ingegneria della sicurezza, nel settore delle energie naturali e rinnovabili, nell’industria chimica e manifatturiera.
L’approccio di asset integrity garantisce la salvaguardia del patrimonio aziendale nel breve, medio e lungo termine con i servizi di ingegneria di manutenzione, ispezione, gestione dei ricambi, audit, analisi delle cause e risoluzione dei problemi.
La società fornisce supporto a banche, fondi e aziende che hanno bisogno di un consiglio tecnico nelle iniziative di investimento, analizzando i rischi, le opportunità e tutte le condizioni satellite del progetto che impattano sulla sua fattibilità e implementazione in ambito energetico, industriale, conformità urbanistica, edilizia e ambientale.
Esperienza e conoscenza sono a disposizione dell’investitore, dell’impresa di costruzione o dell’utente finale, in termini legali, gestionali, organizzativi e tecnici per fornire i principali servizi tra i quali: rilascio dei permessi e gestione tecnica degli organismi di controllo, progettazione concettuale, fattibilità e di dettaglio, direzione lavori, precommissioning, commissioning e start-up.

 


Contatti:

Via Cusani, 5, 20121 – Milano
Tel.: +39 02 89096514
Email: info@pansoinco.com
Sito web: www.pansoinco.com