FORES ENGINEERING Srl

 

Fores Engineering è un fornitore di soluzioni industriali ad alto contenuto tecnologico per i settori energetici, della decarbonizzazione, petrolifero, petrolchimico-raffinazione e chimico.

L’Azienda progetta e realizza sistemi di telecomunicazione, sistemi di sicurezza e di controllo accessi, impianti F&G/ESD/PSD, quadri di controllo per valvole di testa e fondo pozzo, cabine multifunzionali e di analisi, impianti su skid per il trattamento dell’olio e gas naturale e di produzione Idrogeno, sistemi di iniezione/dosaggio di chimici e di misura fiscale.

L’Azienda fornisce anche una vasta gamma di servizi post-vendita quali l’assistenza e supervisione alle attività di costruzione, attività di pre-commissioning, commissioning e start-up attività di manutenzione, conduzione, training d’impianti nonché la fornitura di parti di ricambio.

Tutte le attività sono realizzate nel rispetto del Sistema di gestione aziendale certificato Lloyd’s Register in accordo a ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, PED 2014/68/UE, MOD. H1 (1000 bar).

Unità operative: Italia (Forlì, Milano, Viggiano) Estere (Abu Dhabi, Algeria, Norvegia).

Uffici Commerciali Esteri (Germania, Houston).

Società controllate e partecipate: Fores Engineering Algérie eurl; Rosetti Kazakhstan LLP.

Via Secondo Casadei, 12 - 47122 Forlì (FC)

Tel. +39 0543.813811

Email: fores@fores.it

Sito web: https://www.fores.it/