GAS PLUS ITALIANA Srl

 

Gas Plus Italiana, con sede a Fornovo di Taro (Parma) è una società del gruppo Gas Plus. Il Gruppo, quotato dal 2006 presso Borsa Italiana a Milano, è il quarto produttore italiano di gas naturale (fonte ARERA) dopo Eni, Shell Italia E&P ed Edison, nonché operatore indipendente ed integrato sulla filiera del gas naturale, in particolare nell’esplorazione, produzione, distribuzione e vendita al cliente finale, nel trasporto regionale e nello stoccaggio (attività in start up).

Il Gruppo ha sempre rivolto la propria attenzione verso l’efficienza nella gestione dei processi aziendali, conseguendo nel 2008 la certificazione ISO 9001.

Attraverso Gas Plus Italiana e Società Padana Energia Srl, Gas Plus opera nel settore della ricerca e produzione di idrocarburi in Italia.

Al 31 dicembre 2017, Gas Plus Italiana detiene 35 concessioni di coltivazione, 1 permesso di ricerca, 2 istanze di concessione e 3 istanze di permesso e conta su un volume accertato di riserve pari a 1,8 miliardi di metri cubi equivalenti; la produzione lorda dell’anno 2017 è stata superiore a 70 milioni di metri cubi equivalenti. A livello internazionale Gas Plus Italiana detiene, attraverso società controllate estere, licenze esplorative in Olanda e Romania.

Via Nazionale, 2 - 43045 Fornovo di Taro (PR)

Tel. +39 0525.4191

Sito web: http://www.gasplus.it