Energia dai Rifiuti: Assorisorse partner di WME 2022

28/01/2022

2 minuti

 

Assorisorse è partner di Waste Management Europe Exhibition and Conference, la nuova iniziativa internazionale su Energia dai Rifiuti con il patrocinio del Ministero per la Transizione Ecologica. La prima edizione è stata definitivamente fissata per il 21-23 giugno 2022 a Bergamo.

La manifestazione ha come focus la gestione dei rifiuti, l’economia e l’energia circolare e promuove un’economia sostenibile basata su innovazione, tecnologia, know-how, riutilizzo e riciclo del materiale esausto.

WME  affronta temi sia di carattere strategico che tecnico offrendo ad ogni delegato una visione a 360 gradi su tutta l’industria della gestione dei rifiuti evidenziando le sfide e le opportunità di questo mercato in forte via di sviluppo.

Il tema è particolarmente in linea con il nostro nuovo Settore “Carbon Neutrality & Circular Economy” e con la progettualità sviluppata nel corso del 2021 dal GdL Economia Circolare. Come ricorderete lo Schema Industriale “Zero Waste” è stato lanciato ad OMC, riscuotendo un interesse significativo da parte della stampa e delle istituzioni.

A Bergamo ci confronteremo sull’integrazione di Tecnologie e Processi per affrontare questi nuovi modelli di business a livello europeo.

Per ulteriori approfondimenti e dettagli vai al link>> dove verranno condivisi regolarmente aggiornamenti sul programma della conferenza, nuovi speaker confermati e vari sviluppi sugli eventi all’interno della stessa. Vi segnaliamo il Super Early Bird disponibile fino al 30 aprile! Registrati ora per il tuo pass delegato di persona

Brochure WME 2022

Download