Assorisorse partner di Gastech 2022

04/02/2022

2 minuti

Assorisorse ha stretto una partnership con l’importante fiera internazionale GASTECH, che quest’anno si terrà per la prima volta in Italia, a Milano dal 5 all’8 settembre 2022. La manifestazione, che festeggia il suo 50esimo anniversario, è una piattaforma globale itinerante che tocca tutte le aree mondiali, dall’America all’Europa all’Asia e al Medio Oriente. Milano diventerà la tappa fissa europea.

Gastech è uno dei principali punti di incontro tra decisori politici, stakeholder e leader aziendali chiamati ad affrontare le sfide e le opportunità create dalla transizione energetica. Tra i partecipanti, oltre agli operatori più tradizionali della filiera, ci saranno piccole, medie e grandi imprese di cinque continenti impegnate nella decarbonizzazione del settore energia e sulle nuove tematiche del “net zero”, dei biocombustibili, dell’economia dell’idrogeno, della digitalizzazione, della sicurezza e della sostenibilità economica e sociale.

Scarica >> GASTECH 2022 – Brochure
Vai a >>  Call For Paper
Vai alle >> Sponsorship opportunities e compila il form>> per ricevere tutte le informazioni necessarie

Brochure Gastech 2022