STANTEC SpA

 

Stantec, multinazionale canadese attiva nei settori dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia, delle infrastrutture e della sostenibilità, è oggi una delle più importanti società di progettazione e consulenza ingegneristica ed architettonica al mondo. Costantemente in vetta alle classifiche internazionali di settore, Stantec è un’organizzazione di 22.000 persone distribuite in oltre 400 uffici in tutto il mondo, che vanta una storia lunga 200 anni.

I team di architetti, ingegneri e consulenti curano tutte le fasi progettuali da quella preliminare a quella di costruzione e messa in opera, riuscendo a creare una perfetta armonia tra creatività, esigenze della comunità in cui si opera e relazione con il cliente.

Il Gruppo Stantec è quotato nelle borse di Toronto e New York (TSX e NYSE con il simbolo STN).

ll Gruppo è presente in Italia dal 1973, dove ha operato attraverso la società MWH S.p.A. fino al 2017, divenuta Stantec S.p.A. a seguito dell’acquisizione di MWH da parte di Stantec.

Nel corso degli anni, la Società ha sviluppato un portafoglio clienti nazionale ed internazionale che beneficia del forte network globale. In Italia ci sono circa 140 dipendenti, tra cui ingegneri e laureati in materie scientifiche.

L’ufficio principale a Milano, si affianca all’ufficio di Roma.

Palazzo Canova – Centro Direzionale Milano 2 - 20090 Segrate (MI)

Tel. +39 02.94757240

Email: italia.info@stantec.com

Sito web: https://www.stantec.com/en