GORIZIANE GROUP SpA

 

Goriziane è costituita da due Divisioni: Engineering & Construction, operante principalmente nell’Oil&Gas e Navale, e MRO–Maintenance, Repair, Overhaul operante principalmente nei settori Difesa e Ferrovario.
L’E&C si occupa della progettazione e produzione di attrezzature per oleodotti e gasdotti ed impianti per la movimentazione e messa in posa di tubi quali cianfrinatrici, curvatubi, accoppiatori, impianti DJ/QJ, firing line, stinger, impianti SHS, clampe esterne ed altre macchine speciali per l’offshore.
Progetta e costruisce componenti navali di movimentazione e sollevamento nonché porte per navi, sviluppando sistemi ingegneristici che garantiscono una completa integrazione con la nave secondo gli standard internazionali.
L’MRO è specializzata nella revisione, riparazione, manutenzione di una vasta gamma di veicoli militari e civili, e di equipment quali gru, argani, motori ecc.
Nel 2019 è stata inaugurata la nuova business unit Green-G Electric Vehicles, focalizzata sul tema della reale sostenibilità ambientale applicata allo sviluppo di impianti e di veicoli elettrici di medie dimensioni.
A giugno ‘19 ha aperto un nuovo ufficio a Rotterdam, con lo scopo di sviluppare ulteriormente il business nei settori oil&gas e marittimo e di lavorare accanto ai propri partner commerciali.

Via Aquileia, 7, 34070 Villesse (GO)

Tel. +39 0481.91511

Email: info@goriziane.it

Sito web: http://www.goriziane.it

Fax: +39 0481.91490